21 ottobre 2018

 

 

Diamo un benvenuto a:Sabrina e Giovanni, Luca, Emiliano e Matteo, Franco, Luigi i nuovi ortisti di Pratolungo.

Con questi ultimi 5 orti urbani  completiamo  il primo lotto di quaranta orti previsti dal nostro progetto.

Per il prossimo anno stiamo verificando la possibilità  di realizzare altri venti orti, insieme ad un'area per i giochi,  per il picnic e la vendita di piantine da orto coltivate dalla nostra comunità  e  disponibili direttamente a Pratolungo.

Maggio 2018

Un grazie agli amici di Marina!

Ringraziamo Marina R. per aver chiesto ai suoi amici nel giorno del suo compleanno di donare per sostenere i progetti della nostra comunità e ringraziamo gli amici di Marina per il contributo devoluto alla nostra comunità.

 

    

 

  Ringraziamo la Segreteria Nazionale della F.P. CGIL

Ringraziamo la Segreteria Nazionale della F.P. CGIL per il contributo annuale disposto a sostegno dei nostri progetti di reinserimento e recupero della devianza giovanile. Il Contributo ha consentito  di realizzare un orto urbano per sostenere il percorso di un ragazzo inserito dal Centro per la  Giustizia Minorile di Roma per la misura della messa alla prova.

 

 

 

 

 

Ringraziamo i nuovi  Ortisti che hanno adottato gli  ultimi 10 orti urbani del progetto Coltivare Il Futuro realizzati nell'ottobre scorso! Buona campagna!

 

 

 Ringraziamo la Segreteria Nazionale della F.P. CGIL

Ringraziamo Obiettivo Solidarietà Onlus, associazione di volontariato tra i dipendenti della banca d'Italia, per averci fatto dono di un trattore Kubota con il quale possiamo sviluppare il Progetto "Coltivare Il Futuro". Attualmente il mezzo agricolo è impegnato in tutti i principali lavori di aratura e fresatura e di messa in sicurezza del terreno.